New
Hurom Modello HU-700 (Serie HH Seconda Generazione) Colore Rosso

Hurom Modello HU-700 (Serie HH Seconda Generazione) Colore Rosso

Prezzo unitario € 589,00

Disponibili ancora 4 pz, affrettati!

Vuoi riceverlo martedì? - Ordina entro 1 giorno e 2 ore

Spedizione GRATIS


IN OMAGGIO:

1. Ricettario Hurom;
2. Istruzioni e consigli sull'utilizzo;
3. Descrizione e benefici nell'utilizzo degli estrattori;


L'Hurom HH Seconda Generazione è l'evoluzione del Modello HH (HU-700), vincitore del Red Dot design 2013.


Caratterizzato da una nuova coclea con una migliore efficienza di spremitura e una leva posta sulla brocca per la funzione frullatore con il metodo della spremitura.

 



 

Il modello HH Seconda Generazione dispone di tutte le innovazioni introdotte nei modelli precedenti: plastiche BPA FREE, brocca di spremitura da 500ml e velocità di rotazione di 40 giri al minuto.

Slow Squeezing Technology (SST™) Seconda Generazione:

Hurom è conosciuta per le continue innovazioni degli estrattori di succo a bassa velocità ed ora la seconda generazione è arrivata!
Una preservazione ancora maggiore delle proprietà organolettiche della frutta e della verdura ed una maggiore efficenza.
Tutto questo grazie al nuovo design della coclea ed al nuovo motore che lavora ad una velocità inferiore del 50% rispetto a quello originale.




Nuova brocca di spremitura con leva

La nuova leva per il controllo della polpa e il tappo salvagoccia rendono totalmente personalizzabili i vostri succhi e frullati, permettendo di regolare la quantità di fibra che volete utilizzare.
Il nuovo design della brocca semplifica ulteriormente il processo di pulizia lasciando ancora meno residui al suo interno dopo la spremitura.

 






Slow Squeezing Technology (SST™)

Slow Squeeing Technology Il sistema di spremitura lenta, la prima tecnologia Hurom brevettata, e? stata progettata per spremere delicatamente gli ingredienti senza macinarli per preservare il gusto e gli elementi nutritivi, e sviluppata per fare grandi passi verso la salute del genere umano.
Contrariamente ad altri miscelatori o centrifughe la cloclea che ruota a velocita? lenta non produce calore frizionale o danneggiamento degli ingredienti mentre spreme i semi e le bucce di frutta e verdura per dare il migliore nutrimento presente in natura. In questo modo il gusto originale ed il suo valore nutritivo vengono mantenuti.

Coclea Ultem, un nuovo materiale eco compatibile.

La Coclea e? la chiave della spremitura a freddo, e? costruita con un robusto materiale innovativo chiamato Ultem per evitare che le sostanze nutritive vengano distrutte e per produrre un succo fresco, non diluito, al 100% che mantiene il gusto e il potere nutritivo originale.
Fatto di un nuovo materiale eco compatibile la Coclea Ultem risulta particolarmente resistente.
La tecnologia innovativa Hurom determina prodotti di prima classe mondiale.


Estrattori di succo.

L’alimentazione scorretta, una minaccia per la salute:


Oggi molte persone soffrono di svariate malattie come il diabete, l’obesita? e l'ipertensione causate soprattutto da abitudini alimentari irregolari, stile di vita malsano, mancanza di esercizio fisico, troppo lavoro ed eccessivo stress.
Cambiamenti nella dieta associati a pasti irregolari e frequente alimentazione fuori casa producono una iper nutrizione caratterizzata da uno scarso consumo di frutta e verdura ed una dieta altamente calorica con eccessivo consumo di zuccheri, grassi e sale.

Frutta e verdura per una vita sana:

Il ruolo dei minerali presenti nella frutta e delle fibre presenti nella verdura, sono molto importanti per la prevenzione delle malattie.
Un indagine su 26 mila adulti in Europa, Giappone e Stati Uniti d’ America ha dimostrato che un consumo sufficiente di frutta e verdura previene l’infarto cardiaco. Uno studio tedesco ha rivelato che frutta e verdura diminuiscono il rischio di cancro ai polmoni. L’Organizzazione Mondiale della Salute ha rivelato che una dieta ricca di frutta e verdura puo? salvare 2,7 milioni di vite ogni anno.
L’Organizzazione raccomanda un consumo giornaliero di frutta e verdura pari a 400gr al giorno.

Il miglior modo di bere secondo natura:

L’assorbimento nel corpo e? quattro volte maggiore quando frutta e verdura vengono consumati sotto forma di succo rispetto ad essere consumati interi.
I succhi ottenuti con un estrattore Hurom conservano non soltanto le sostanze nutritive ma anche i principi attivi presenti nei semi e nelle bucce per prevenire diverse malattie e sono privi di additivi come dolcificanti artificiali, coloranti e benzoato di sodio.
Cio? fornisce anche pieno vigore ed energia. Gli sforzi per preservare la natura nella sua forma piu? completa hanno permesso di ottenere il risultato per cui oggi l’estrattore di succhi Hurom e? diventato uno degli articoli obbligatori per rendere la propria famiglia piena di energia.

Dalla natura all’uomo:

Con Hurom ciascuno puo? produrre un succo saporito pieno di elementi nutritivi e aggiungervi gli ingredienti per ottenere succo personalizzato. Il succo Hurom e? ricco di elementi nutritivi, colore e gusto per una dieta sana per tutta la famiglia.

Montaggio:

Gli estrattori di succo Hurom sono facilissimi da montare e smontare.


Scordatevi operazioni complicate, snervanti istruzioni d’uso e cervellotiche procedure di montaggio. Progettato nei minimi particolari per essere lo stato dell’arte, ogni modello di Hurom Slow Juicer nasce da una filosofia che mette l’eccellenza tecnologica al servizio della semplicità, attraverso il design. Linee fluide, materiali innovativi, gesti semplici e intuitivi: ogni Hurom Slow Juicer originale è composto da pochissimi pezzi ed il suo assemblaggio risulta semplicissimo.




Pulizia del filtro:



Usare una spugna o uno spazzolino per pulire il filtro all'interno e all'esterno.

Pulizia semplice:




Dopo l'uso, chiudere il tappo dosatore e riempire il contenitore di acqua.
Accendere l'estrattore e fargli espellere l'acqua, pulendo così l'interno del filtro.

* Non c'è bisogno di smontare e pulire le singole parti separatamente anche se si estrae succo da diversi ingredienti.

Pulizia della guarnizione:



La guarnizione del contenitore e le spazzole in silicone possono essere tolti e puliti separatamente.

* Si prega di consultare il manuale d'uso per istruzioni dettagliate riguardo il montaggio e lo smontaggio.

Disinfettare:



Per disinfettare le parti, è possibile immergerle in una soluzione leggera di bicarbonato di sodio o di detersivo per piatti antibatterico.



La tua opinione è importante per noi, scrivi una recensione su Google


utente #573878 da Palermo(PA)
recensito il 10/07/2014 08:06:38
Tutto estremamente positivo! Cortesia e rapidità, cosa chiedere di più?
  • Prezzo
  • Efficacia
  • Qualità

    Privacy Policy