New
FGM04 LipoFosfaGlutatione Donna Siero 250 ml

FGM04 LipoFosfaGlutatione Donna Siero 150 ml

Prezzo unitario € 36,00

Prezzo listino € 45,00

SCONTO 20%


Disponibili ancora 23 pz, affrettati!

Vuoi riceverlo Lunedi? - Ordina entro 13 ore e 50 minuti


Troppo spesso sottovalutiamo l'importanza dello stato della nostra pelle . Esso è l'organo più grande del nostro corpo, è una delle risorse primarie nell'eliminazione delle tossine permettendo al nostro organismo di funzionare regolarmente inoltre una pelle invecchiata è poco propensa ad assorbire i principi attivi inserite nelle varie formulazioni che ogni giorno ci mettiamo addosso.

L'invecchiamento esteriore è strettamente connesso con l'invecchiamento della pelle, esso è causato sia dalla condizione fisica generale (ci riferiamo all'invecchiamento dei vari organi interni) sia dall'azione di vari agenti esterni come: le radiazioni di sole e lampade, smog, fumo, alcool, medicinali radiazioni e stress, diete molto ricche di proteine. Persino lo sport non è scevro da effetti collaterali, infatti un'attività fisica intensa incrementa la produzione di radicali liberi e non sempre il nostro corpo riesce a neutralizzare quelli in eccesso riportandoli ad una condizione di equilibrio. I radicali liberi sono i veri “killer“ delle strutture cellulari e considerati i responsabili dell'invecchiamento cutaneo.

Per tenere in una situazione di equilibrio i radicali liberi può essere d'aiuto ritagliarsi momenti di relax che abbassano lo stress, una attività fisica moderata e costante senza mai arrivare alla fatica (che produce fino a 50 volte più radicali liberi, che durano anche parecchi giorni) una buona alimentazione ricca di alimenti con antiossidanti e l'utilizzo di preparati cosmetici ricchi di principi attivi ad azione antiradicalica.

Il glutatione è il più importante antiossidante naturale prodotto dal nostro corpo, cioè disattivatore di radicali liberi con una spiccata azione anti-invecchiamento, esso protegge le cellule i tessuti e gli organi del corpo riuscendo a mantenerlo giovane.

Caratteristiche prodotto:

Il funzionale siero cosmetico ad alta percentuale di fosfatidilcolina pura e l-glutatione con il duplice effetto di proteggere la pelle dall'invecchiamento, rendendola più ricettiva nei confronti dei principi attivi inseriti nella formulazione, e quello di contrastare in maniera efficace gli inestetismi causati dall'adipe localizzato.

Il glutatione è il più importante antiossidante (disattivatore di radicali liberi) naturale prodotto dal corpo con una spiccata azione anti-aging. Esso protegge le cellule i tessuti e il corpo riuscendo a mantenerlo giovane.

La fosfatidilcolina emulsiona (disgrega in modo molto fine) i grassi da permetterne più facilmente l'eliminazione.
Particolarmente indicato per un intervento ancora più deciso risulta l'abbinamento con FOSFADRINK, integratore alimentare.

Modalità d'uso:

Applicare sull'area soggetto ad inestetismo eseguendo massaggio circolare fino ad assorbimento, due volte al giorno. Nei casi in cui si effettua attività fisica è consigliato l'utilizzo prima e dopo la prestazione. La facilità di assorbimento ci permette di utilizzarlo in combinazioni con elettrostimolazione.

Avvertenze:

A seconda della sensibilità soggettiva, possono comparire rossore, senso di calore, formicolio nella zona in cui è stato applicato il prodotto, sensazioni del tutto normali e dovute alle sostanze attive; evitare il contatto con occhi e mucose, lavarsi le mani dopo l'applicazione; tenere fuori dalla portata dei bambini; prodotto cosmetico non ingerire.

A chi e consigliato:

A tutti coloro che inevitabilmente si sottopongono ogni giorno a stress che causano invecchiamento cutaneo (smog, lampade solari, fumo ecc..), a coloro che soffrono di disidratazione cutanea, a chi vuole mantenere la propria pelle giovane ed elastica.



Cosmesi

Cosmesi

scopri tutti tutti i prodotti in offerta.

Privacy Policy