MoonCup Coppetta Mestruale Taglia A


New
MoonCup Coppetta Mestruale Taglia A

Prezzo unitario € 26,91

Prezzo listino € 29,90


Disponibili ancora 12 pz, affrettati!

Vuoi riceverlo venerdì? - Ordina 17 ore e 35 minuti


La Mooncup è l'originale coppetta mestruale riutilizzabile, realizzata in morbido silicone di grado medico. Si inserisce internamente, molto più in basso di un tampone. Mentre il tampone, o l'assorbente, assorbe il fluido mestruale, la Mooncup lo raccoglie. Per questo non causa secchezza o irritazione e soprattutto tiene molto di più (circa tre volte tanto un tampone super assorbente!). Poiché la Mooncup è riutilizzabile te ne serve una soltanto.

Questo ti permetterà di risparmiare e di salvaguardare l'ambiente.

La Mooncup si piega e si inserisce in vagina. Va rimossa, sciacquata e reinserita almeno ogni 8 ore. Aderisce alle pareti vaginali in modo che il fluido mestruale venga raccolto senza che si verifichino perdite o cattivi odori. Comoda, conveniente e sicura: La Mooncup può essere utilizzata di notte, in viaggio, per lo sport (anche il nuoto).


Quale taglia?

La Mooncup è in due taglie:‘A’ e ‘B’. La A misura 46mm di diametro e 50mm in lunghezza. La taglia B misura 43 mm di diametro e 50mm in lunghezza. Entrambe le taglie hanno un gambetto lungo 21mm che taglierai in base alla tua conformazione.

La misura dipende dalla tonicità del pavimento pelvico e non dal flusso mestruale. La tonicità del pavimento pelvico è diversa da donna a donna e varia anche in base all'età, ai parti e alla forma fisica.

Taglia Size A

Raccomandata per le donne di 30 anni o più. La differenza con la B è di soli 3mm ma può essere fondamentale.

La Taglia ‘A’ è raccomandata a tutte le donne che abbiano avuto un parto vaginale, non importa di che età.

Taglia Size B

Pensata per le ragazze giovani e le donne sotto i 30 anni che non abbiano avuto parti vaginali.


Come si usa?:

Ogni Mooncup è dotata di un libretto di istruzioni per l'uso


Di seguito alcune informazioni generali su come si usa la Mooncup. La Mooncup è accompagnata da un chiaro libretto di istruzioni che illustra dettagliatamente come usarla e come prendersene cura. Inoltre avrete a disposizione il nostro servizio di assistenza poiché, come per tutte le cose nuove, anche per la Mooncup serve un po' di pratica. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. In alternativa, potreste trovare la riposta alla vostra domanda nella sezione FAQ .

Inserimento

Per inserire la Mooncup, piegatela...



...e inseritela in vagina, molto più in basso di un tampone


Rimozione

Raccomandiamo di svuotare la Mooncup ogni 4-8 ore. Come per i tamponi, è importante avere mani pulite mentre inserite e togliete la Mooncup. Quindi semplicemente sciacquatela e reinseritela..

Per maggiori informazioni, potete leggere la sezione FAQ, o contattare il nostro Servizio di assistenza. E' importante leggere attentamente tutto il libretto di istruzioni prima di usare la Mooncup per la prima volta..




Salute

Salute

scopri tutti tutti i prodotti in offerta.