Sconti prodotti erboristeria
New
MoonCup Coppetta Mestruale Taglia A

MoonCup Coppetta Mestruale Taglia A

Prezzo unitario € 26,91

Prezzo listino € 29,90

SCONTO 10%


Disponibili ancora 8 pz, affrettati!

Vuoi riceverlo domani? - Ordina entro 5 ore e 39 minuti


La Mooncup è l'originale coppetta mestruale riutilizzabile, realizzata in morbido silicone di grado medico. Si inserisce internamente, molto più in basso di un tampone. Mentre il tampone, o l'assorbente, assorbe il fluido mestruale, la Mooncup lo raccoglie. Per questo non causa secchezza o irritazione e soprattutto tiene molto di più (circa tre volte tanto un tampone super assorbente!). Poiché la Mooncup è riutilizzabile te ne serve una soltanto.

Questo ti permetterà di risparmiare e di salvaguardare l'ambiente.

La Mooncup si piega e si inserisce in vagina. Va rimossa, sciacquata e reinserita almeno ogni 8 ore. Aderisce alle pareti vaginali in modo che il fluido mestruale venga raccolto senza che si verifichino perdite o cattivi odori. Comoda, conveniente e sicura: La Mooncup può essere utilizzata di notte, in viaggio, per lo sport (anche il nuoto).


Quale taglia?

La Mooncup è in due taglie:‘A’ e ‘B’. La A misura 46mm di diametro e 50mm in lunghezza. La taglia B misura 43 mm di diametro e 50mm in lunghezza. Entrambe le taglie hanno un gambetto lungo 21mm che taglierai in base alla tua conformazione.

La misura dipende dalla tonicità del pavimento pelvico e non dal flusso mestruale. La tonicità del pavimento pelvico è diversa da donna a donna e varia anche in base all'età, ai parti e alla forma fisica.

Taglia Size A

Raccomandata per le donne di 30 anni o più. La differenza con la B è di soli 3mm ma può essere fondamentale.

La Taglia ‘A’ è raccomandata a tutte le donne che abbiano avuto un parto vaginale, non importa di che età.

Taglia Size B

Pensata per le ragazze giovani e le donne sotto i 30 anni che non abbiano avuto parti vaginali.


Come si usa?:

Ogni Mooncup è dotata di un libretto di istruzioni per l'uso


Di seguito alcune informazioni generali su come si usa la Mooncup. La Mooncup è accompagnata da un chiaro libretto di istruzioni che illustra dettagliatamente come usarla e come prendersene cura. Inoltre avrete a disposizione il nostro servizio di assistenza poiché, come per tutte le cose nuove, anche per la Mooncup serve un po' di pratica. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda. In alternativa, potreste trovare la riposta alla vostra domanda nella sezione FAQ .

Inserimento

Per inserire la Mooncup, piegatela...



...e inseritela in vagina, molto più in basso di un tampone


Rimozione

Raccomandiamo di svuotare la Mooncup ogni 4-8 ore. Come per i tamponi, è importante avere mani pulite mentre inserite e togliete la Mooncup. Quindi semplicemente sciacquatela e reinseritela..

Per maggiori informazioni, potete leggere la sezione FAQ, o contattare il nostro Servizio di assistenza. E' importante leggere attentamente tutto il libretto di istruzioni prima di usare la Mooncup per la prima volta..

Puoi annullare il tuo ordine, senza alcun impegno, entro le ore 14 di oggi


Privacy Policy