Pharmalife Cellastin 45 compresse

di Pharmalife


New
Pharmalife Cellastin 60 compresse - OFFERTA SCONTO 20% -

Prezzo unitario € 16,57

Prezzo listino € 19,50

SCONTO 15%


Disponibili 21 pz

consegna stimata: da Mercoledě 19 Febbraio a Venerdě 21 Febbraio




INGREDIENTI:

Ginkgo (Ginkgo biloba) estratto secco
Pilosella (Hieracium pilosella) estratto secco
Ippocastano (Aesculus hippocastanum) estratto secco
Rosa canina (Rosa canina) estratto secco

Ginkgo (Ginkgo biloba):

Estratto secco Questo particolare estratto, PH GB®, frutto della ricerca Pharmalife, titolato al 24% di ginkgo flavonol glicosidi, al 6% di terpeni lattonici ed esente da acidi ginkgolici. Tenendo presente il ruolo fondamentale del sangue nel mantenere sani e giovani tessuti cutanei, la Ginkgo biloba può rivestire grande importanza per la cura della pelle, data la sua capacità di migliorare la microcircolazione della stessa. L’attivazione microcircolatoria indicata per il trattamento dell’invecchiamento della pelle associato ad alterazioni distrofiche dell’epidermide del derma .

Pilosella (Hieracium pilosella):

Estratto secco. Ha proprietà diuretiche, sia dal punto di vista volumetrico che della selezione dei cataboliti eliminati, Gli estratti di Pilosella sono comunemente impiegati come diuretici volumetrici, ipoazotemizzanti e decloruranti nei casi di ritenzione idrica e negli stati edematosi anche associati a cellulite.

Ippocastano corteccia (Aesculus hippocastanum):

Estratto secco titolato al 20% di escina. Importanti ricerche sia sperimentali che cliniche documentano l’efficacia degli estratti di Ippocastano nel trattamento dell’insufficienza cronica della circolazione venosa e dei disturbi ad essa collegati (varici, ulcere venose, edemi agli arti inferiori, emorroidi). Una recente revisione di tutti gli studi clinici  randomizzati effettuati fino al 1998 ha dimostrato un’efficacia significativamente superiore al placebo nel ridurre sintomi oggettivi e soggettivi, quali edema, dolore, prurito senso di fatica e tensione agli arti inferiori

Rosa canina (Rosa canina):

Estratto secco. I frutti (cinorrodonti) della Rosa canina risultano essere la fonte naturale più concentrata di vitamina C, per questo in grado di contribuire al rafforzamento delle difese naturali dell’organismo. Molteplici sono le proprietà dell’estratto di Rosa canina: vitaminizzante, antinfiammatoria, diuretico.

Troxerutina:

E’ un bioflavonoide derivato dalla rutina. Ha dimostrato aumentare la permeabilità capillare migliorare l’insufficienza venosa, un’attività specifica nella riparazione endoteliale, da cui un’azione antiedemigena e antitrombotica. E’ utile casi di cellulite, anche severa.

CELLASTIN® COMPRESSE, grazie ai suoi principi attivi, può contribuire a:

attivare la microcircolazione
contrastare l’attività ossidativa dei radicali liberi
tonificare e rassodare la cute
aumentare la pressione venosa
ridurre la permeabilità capillare
ridurre l’edema tissutale
svolgere attività antinfiammatoria
svolgere attività diuretica
svolgere attività vasoprotettrice ed endotelio-riparatrice.

*Inestetismo cutaneo

DOSAGGIO CONSIGLIATO:

Assumere due compresse al giorno prima dei pasti principali.

Presentazione:

Astuccio contenente 60 compresse

Prodotto notificato al Ministero della Salute