Enerzona Snack 40-30-30 Cocco

di Enerzona


New
Enerzona Snack 40-30-30 Cocco

Prezzo unitario € 1,98

Prezzo listino € 2,20


Disponibili 105 pz

Consegna stimata: da Martedě 10 Dicembre a Giovedě 12 Dicembre



Ha un apporto bilanciato di macronutrienti secondo il rapporto calorico 40% di carboidrati, 30% di proteine e 30% di grassi.

In una barretta enerZona Snack 40-30-30 sono proprio queste le percentuali delle calorie derivate dai tre diversi nutrienti. Se ci si esprime in grammi invece che in calorie, una barretta enerZona Snack 40-30-30 apporta:

6,9 grammi di proteine
9,2 grammi di carboidrati
3 grammi di grassi

Enerzona snack 40-30-30 è integrato con olio di semi di borraggine; questa pianta probabilmente originaria della Siria, cresce spontaneamente anche in Italia, e si distingue per i fiori blu-violacei, chiamata anche "erba del buon umore" è nota infatti per la sua influenza positiva sul benessere mentale; le sue qualità dipendono in larga misura dalla presenza di GLA un acido grasso indispensabile per la formazione degli eicosanoidi, particolarmente raro negli alimenti.

Inoltre con l'avanzare dell'età la capacità dell'organismo di sintetizzare autonomamente il GLA diminuisce considerevolmente, oppure come conseguenza di un alimentazione squilibrata, per questo motivo l'integrazione con questo acido grasso è particolarmente utile.

Vi è presente anche la vitamina E è un efficace antiossidante, tuttavia è difficile riuscire ad assumerne una quantità sufficiente con i soli alimenti se non effettuando scelte estremamente scrupolose.

Fra tutti i micronutrienti essenziali nella strategia alimentare enerzona , il magnesio riveste un ruolo particolarmente importante poiché è il minerale fondamentale per la sintesi degli eicosanoidi.

Modalità d'uso:

E' importante rilevare che il rapporto in grammi fra carboidrati (in prevalenza fruttosio) e proteine (da soia, albume e siero di latte) corrisponde al valore ideale di 0,75 indicato dal Dr. Sears.

Un blocco Come anticipato, la funzione di uno snack in Zona è quella di mantenere costante per alcune ore il rapporto insulina/glucagone, in particolare negli intervalli fra i pasti principali.

Tale scopo viene raggiunto a patto che lo spuntino consumato, oltre ad essere in Zona, sia a quantitativo moderato, normalmente 1 blocco di macronutrienti, vale a dire proprio la quantità apportata da enerZona Snack 40-30-30 che corrisponde a sole 91 kcal.

Ingredienti:

Sciroppo di fruttosio - Cioccolato al latte (22%) - Proteine del latte - Proteine concentrate del siero - Granella del siero - Granella di soia - Scioroppo di sorbitolo - Galatto-oligosaccaridi - Albume d'uovo in polvere - Fibra di limone - Proteine di soia isolate - Olio di macademia - Glicerofostato di magnesio - Magnesio ossido - Aromi - Fibra di avena - Tapioca - Sale - Umettante: glicerolo - Conservante: potassio sorbato - Addensante: carbossimetilcellulosa - Vitamina E naturale - Emulsionante: lecitina di soia - olio di sesamo - Olio di borragine microincapsulato (0,01%)