Pharmalife Diuretil forte 45 compresse

di Pharmalife


New
Pharmalife Diuretil forte 45 compresse

Prezzo unitario € 12,60

Prezzo listino € 18,00


Disponibili ancora 10 pz, affrettati!

Consegna stimata: da Giovedì 21 Novembre a Lunedì 25 Novembre



DIURETIL FORTE RIDUCE LA RITENZIONE IDRICA STIMOLA LA DIURESI RIDUCE IL GONFIORE

è utile nei casi di:

Ritenzione idrica

Gonfiore

Aumento di peso legata all’accumulo di liquidi

Ipertensione

INGREDIENTI:

Lespedeza (Lespedeza capitata): è un arboscello di origine americana appartenente alla famiglia delle leguminose. Si utilizzano le foglie ed i rametti ricchi di flavonoidi tra cui la rutina è il più importante. Posside attività depurativa ed antispasmodica a livello dell’apparato renale. Usata tradizionalmente per combattere la ritenzione idrica, se ne consiglia l’uso nei casi di nefropatie ed insufficienza renale.

Pilosella: (Hieracium pilosella) si utilizzano le sommità della pianta, ricche di tannini, mucillagini, coumarine e flavonoidi. L’estratto utilizzato in Diuretil® Forte è titolato all’1% in vitexina. L’estratto di Pilosella viene tradizionalmente impiegato nei casi di ritenzione idrica, litiasi urica, cellulite, aumento di peso dipendente da ritenzione idrica.

Peduncoli di ciliegio (Prunus cerasus): il Ciliegio è una pianta nota per i suoi frutti. In fitoterapia si utilizzano i peduncoli del frutto, impiegati anche nell’industria alimentare per le particolari caratteristiche aromatiche. Le proprietà diuretiche, antiuriche, antigottose,nonchè quelle astringenti della droga sono da ascrivere al contenuto di sali di potassio e polifenoli, di cui i tannini rappresentano una percentuale significativa. Contengono inoltre una buona quantità di acido malico.

DOSAGGIO CONSIGLIATO:

due compresse, due volte al giorno (metà
mattina e metà pomeriggio). Le compresse vanno assunte con abbondante acqua (due bicchieri).