Pharmalife Biostatine Forte 60 compresse 10 mg

di Pharmalife


New
Pharmalife Biostatin 60 compresse

Prezzo unitario € 15,30

Prezzo listino € 18,00

SCONTO 15%


Disponibili 115 pz

consegna stimata: da Mercoledě 19 Febbraio a Venerdě 21 Febbraio




Pharmalife Biostatine Forte 60 compresse 10 mg

BIOSTATIN®: EFFETTO SINERGICO PER RIDURRE IL COLESTEROLO.

Gli ingredienti vegetali contenuti in BIOSTATIN® svolgono un’attività sinergica capace di ridurre in poco tempo (6-8 settimane) e senza effetti indesirati i livelli di colesterolo plasmatici ! Bastano due compresse al giorno!

INGREDIENTI:

Carciofo (Cynara scolymus) estratto ecco titolato al 5% di acido clorogenico. Del Carciofo si utilizzano le foglie ricchi di polifenoli,  flavonoidi, tannini e derivati dell’acido clorogenico. Le proprietà farmacologiche attribuite al carciofo sono quelle coleretiche, diuretiche ed ipolipemizzanti con una spiccata attività anti-colesterolo dimostrata in diversi studi farmacologici e clinici.

Riso rosso fermentato (Monascus purpureos): Il Monascus Purpureus è un lievito contenuto nel Riso Rosso Fermentato, componente tradizionale da secoli dell’alimentazione e della fitoterapia cinese. Diversi studi hanno evidenziato come il Riso Monascus Purpureus abbia tra i suoi componenti un inibitore della HMG-CoA-reduttasi, in grado di ridurre la sintesi epatica di colesterolo. Il monascus purpureus contiene anche altri componenti che sono: acidi grassi mono e polinsaturi insaturi in grandi quantità, proteine amminoacidi vitamine e minerali , fitosteroli, composti trierpenoidi tra cui la MONAKOLINA K, a cui si attribuiscono le proprieta’ colesterolo riducente. Il Riso Rosso Fermentato è dotato di proprietà ipolipemizzanti, evidenziate in diversi studi internazionali.

In particolare in un recente studio clinico (1997) è stata valutata l’efficacia comparata di Riso Monascus Purpureus e di un altro preparato a base di erbe cinesi, assunti con continuità per 8 settimane da 446 pazienti iperlipidemici. Il Riso Rosso Fermentato, usato come supplemento dietetico per 8 settimane, ha determinato la significativa riduzione del colesterolo totale e di quello LDL.

Citroflavonoidi: vengono estratti dalla scorza degli agrumi ricchi in flavonoidi come l’esperidina e niangina, molecole utili per la salute delle vene e delle arterie oltre ad avere, come dimostrano recenti studi, attività colesterolo riducente

DOSAGGIO CONSIGLIATO:

una compressa prima di pranzo ed una prima di cena.