Pharmalife Candidax Med DM 30 compresse


New
Pharmalife Candidax 30 compresse

Prezzo unitario € 20,00

Prezzo listino € 25,00


Disponibili 21 pz

Consegna stimata: da Martedě 22 Ottobre a Giovedě 24 Ottobre


Gli ingredienti naturali di Candidax Med creano un film muco-adesivo sulla parete intestinale che protegge la mucosa e rafforza la parete dell'intestino stesso, impedendo così alla candida di creare dei varchi tra le cellule della mucosa intestinale, bloccando il passaggio di cellule del micete, o di parti di esse, e delle numerosissime tossine da esso prodotte; creano nell'intestino un gel viscoso in grado di assorbire e inglobare le tossine e i microorganismi putrefattivi prodotti dalla Candida; bloccano la proliferazione intestinale della Candida tramite un'intensa attività antimicotica, antibatterica e batteriostatica verso i microorganismi infettivi localizzati nell'intestino; coadiuvano il ripristino della flora batterica intestinale.

L'olio essenziale di Melaleuca (Tea Tree oil), ricco di 4-terpineolo, ha proprietà disinfettante, antimicrobica, antifungina ad ampio spettro di azione, attivo anche su Staphylococcus aureus, Escherichia coli, Candida albicans.

L'olio essenziale di Chiodi di Garofano, costituito all'80% da eugenolo, ha una attività battericida notevolissima, sia sui batteri gram-negativi che su quelli gram-positivi.

Il sodio alginato riesce ad assorbire, legandosi ad esse, le tossine batteriche e fungine, come quelle della Candida albicans.

L'estratto della radice di Echinacea angustifolia, titolato e standardizzato in al 4% in echinacosidi e al 15% in polisaccaridi, ha proprietà antivirale, immunostimolante, antinfiammatoria, e in particolare inibisce la ialuronidasi batterica.

La Rosa canina, per il suo elevato contenuto di vitamina C, ha proprietà antiossidanti e protegge le strutture cellulari dai danni provocati dalle infezioni fungine.

I fermenti lattici Lactobacillus acidophilus rappresentano un valido aiuto per riequilibrare la flora batterica intestinale distrutta dalla Candida.

L'estratto secco di Propoli, ricco di flavonoidi, ha attività antibatterica, antifungina, antinfiammatoria.

La radice di Altea è emolliente e protettiva delle mucose, per la sua ricchezza in mucillagini, che si stratificano sulle mucose, rivestendole di uno strato protettivo.

La Gomma xantana crea anch'essa un effetto barriera nelle mucose, proteggendole.

La radice di Ratania ha dimostrato interessanti proprietà batteriostatiche, battericide, micostatiche e fungicide.

Candidax Med è un dispositivo medico CE.

Modalità d'uso:


assumere 1 compressa per 2 volte al giorno, prima dei pasti principali.