Promopharma XanaDiet 30 capsule

di PromoPharma


New
Promopharma XanaDiet 30 capsule

Prezzo unitario € 13,68

Prezzo listino € 15,20

Disponibili 24 pz

Consegna stimata: da Martedě 10 Dicembre a Giovedě 12 Dicembre



Xanadiet è un dispositivo medico formulato ideato per favorire il dimagrimento in soggetti sovrappeso o obesi. Riduce il senso di fame, riduce l’accumulo di grassi e regola i picchi glicemici.

Xanadiet contiene Fibragum, un complesso di macromolecole vegetali ad elevato potere gelificante: ingerite con abbondante acqua formano una massa gelatinosa che intrappola grassi e carboidrati diminuendone l’assorbimento. Gelificando, le macromolecole vegetali di Xanadiet aumentano il loro volume riempiendo lo stomaco, donando un senso di sazietà e riducendo il senso di fame. Contiene anche fruttoligosaccaridi che favoriscono lo sviluppo di bifidobatteri intestinali utili.

MODO D'USO:

Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: assumere 2 capsule, deglutendole una alla volta, con due bicchieri di acqua mezz’ora prima dei pasti principali. Bambini dagli 8 ai 12 anni: assumere una capsula con abbondante bicchiere d’acqua mezz’ora prima dei pasti principali. Per chi ha difficoltà di deglutizione è possibile sciogliere il contenuto delle capsule in acqua tiepida. La bevanda ottenuta va bevuta subito, prima che si formi il gel, seguita da un altro bicchiere d’acqua.

INGREDIENTI:

Composizione: Fibragum (complesso di Macromolecole Polisaccaridiche Vegetali), Frutto-oligosaccaridi, magnesio stearato, biossido di silicio, aroma arancio.

COSA CONTIENE:

Fibragum, innovativo complesso di Macromolecole Polisaccaridiche composto da: Glucomannano: estratto dal tubero di Konjac Fibra da semi di fieno greco FOS (frutto-oligosaccaridi)