New
Piperina 60 Capsule + 2 Curcuma Gold 30 Capsule - KIT 1 MESE -

Piperina 60 Capsule + 2 Curcuma Gold 30 Capsule - KIT 1 MESE -

Prezzo unitario € 59,97

Prezzo listino € 93,70

SCONTO 36%


Disponibili ancora 15 pz, affrettati!

Vuoi riceverlo domani? - Ordina entro 12 ore e 54 minuti

Spedizione GRATIS


KIT 1 MESE 

1 CONFEZIONE DI PIPERINA PLUS EXTRA FORTE 60 CAPSULE - 2 CAPSULE AL GIORNO

PIU'

2 CONFEZIONI DI CURCUMA GOLD FITOSOMA 30 CAPSULE CIASCUNA - 2 CAPSULE AL GIORNO

RICORDIAMO CHE COME INDICATO DI SEGUITO PIPERINA E CURCUMA HANNO DELLE MODALITA' DI ASSUNZIONE IN ORARI DIVERSI. E' OPPORTUNO E CONSIGLIATO QUINDI ASSUMERLI IN 2 PRODOTTI SEPARATAMENTE.

SE SEI PRONTO A PERDERE KG E A RIMETTERTI IN FORMA, ACQUISTA ORA IL KIT 1 MESE IN SUPER OFFERTA E LA SPEDIZIONE E' OMAGGIO.



Curcuma Gold è un integratore di Curcuma in forma di fitosoma, 30 volte più biodisponibile rispetto a tutte le altre sul mercato. L'unica con studi clinici in vivo (e non solo in vitro) con azione potenziata grazie alla sinergia con lo Zenzero

Curcuma Fitosoma VS Curcuma micellare o Sostanze grasse/oleose

La Curcuma micellare ha dimostrato un aumento della biodisponibilità di 185 volte rispetto alla Curcuma nativa, cioè polvere di Curcuma ottenuta dalla macinazione del rispettivo rizoma con un basso contenuto in curcuminoidi. La Curcuma micellare paragonata a una Curcuma micronizzata ad alta concentrazione in curcuminoidi ha dimostrato una biodisponibilità di 20 volte. Sebbene questi dati siano interessanti in vitro, sono scarsi gli studi clinici in vivo che ne hanno validato l'efficacia.

UTILIZZO:

- come antiossidante e antinfiammatorio
- per la funzionalità digestiva ed epatica
- per il benessere delle articolazioni

Nonostante le numerose proprietà della Curcuma ed il riconosciuto profilo di sicurezza, comprovati e supportati da numerosi studi scientifici, l'attività terapeutica della Curcuma è possibile solo ad elevati dosaggi. Questo è un limite che può essere superato.

La cattiva biodisponibilità è attribuibile essenzialmente:

- allo scarso assorbimento a livello intestinale perchè la Curcuma è isntabile a ph fisiologico
- alla rapida metabolizzazione causata dal sistema enzimatico Fase1 - Fase 2 (il sistema di depurazione dell'organismo)

Curcuma Gold è in forma di fitosoma, e l'associazione brevettata con lecitina di Soia, ha consentito un notevole miglioramento dell'assorbimento a livello gastro-intestinale e un più rapido attraversamento delle barriere cellulari.

Il notevole miglioramento della biodisponibilità è stato dimostrato da uno studio in vivo, randomizzato e in doppio cieco, che ha misurato la concentrazione plasmatica dei 3 maggiori principi attivi della Curcuma, i curcuminoidi (Curcumina, Demetossi-curcumina e Bis-demetossi-curcumina), somministrando a nove partecipanti rispettivamente 5 capsule (basso dosaggio), 9 capsule (alto dosaggio), corrispondenti rispettivamente a 209 e 376 mg di curcuminoidi totali e 5 capsule di un estratto di Curcuma standard corrispondenti a 1799 mg di curcuminoidi.


La somministrazione delle capsule è avvenuta a giorni differenti per valutare correttamente le concentrazioni plasmatiche.

Si evidenzia chiaramente:

- l'assorbimento dei curcuminoidi totali risulta 30 volte maggiore in Curcuma in forma di fitosoma
- l'assorbimento di demetossi-curcumina (componente a maggiore attività antinfiammatoria) è 68 volte superiore in forma di fitosoma
- la Concentrazione massima plasmatica è superiore di circa 15 volte nella forma di fitosoma

MODALITA' D'USO: 

1 o 2 compresse al giorno a seconda dei casi, dopo i pasti.  Le compresse sono facilmente frazionabili, in caso serva per un dosaggio personalizzato.

Curcuma Gold Fitosoma e Sport:

Un recente studio ha mostrato la capacità di attenuare l'indolenzimento muscolare da stress ossidativo e da infiammazione associati ad esercizio fisico prolungato, alla dose di 1 grammo al giorno (pari a 2 compresse di Curcuma Gold Fitosoma) per almeno 2 mesi senza interruzioni.

Curcuma Gold Fitosoma e Diabete:

Uno studio ha affermato che la curcumina potrebbe influenzare positivamente la maggior parte degli aspetti chiave del diabete, l'insulino-resistenza, l'iperglicemia e l'iperlipidemia. Oltre a ciò la curcumina ha dimostrato di essere efficace nel ridurre i disordini epatici associati al diabete, come il fegato grasso e modulando la neuropatia diabetica. Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno per almeno 6 mesi senza interruzioni.

Curcuma Gold Fitosoma e Occhi:

Uno studio su 38 pazienti diabetici ha confermato l'efficacia di Curcuma Gold Fitosoma nella retinopatia diabetica, nel glaucoma e nella sindrome dell'occhio secco. Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno per almeno 2 mesi.

Curcuma Gold Fitosoma e Apparato Digerente:

L'effetto protettivo dell'estratto di Curcuma sul fegato da sostanze tossiche come l'alcool è stato oggetto di numerosi studi. Altri studi clinici hanno dimostrato l'effetto positivo della Curcuma su pazienti affetti da colite e sindrome del colon irritabile, migliorando notevolmente la qualità di vita e riducendo il dolore addominale. Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno per almeno 2 mesi. Oltretutto, al fine di potenziare l'efficacia dell'assorbimento e quella digestiva ed epatica, Curcuma Gold Fitosoma contiene 100 mg di e.s. di zenzero per compressa.

Curcuma Gold Fitosoma e Infiammazione Articolazioni:

Curcuma Gold Fitosoma ha dimostrato di avere un ruolo importante nel ridurre il processo infiammatorio, validando così il suo utilizzo per mantenere il benessere delle articolazioni. Si consiglia il dosaggio di 2 compresse al giorno a pranzo (magari in associazione a 2 bustine di Doloreum Orosolubile a cena per 10 giorni).

A dimostrazione dell'importante ruolo di Curcuma Gold Fitosoma nel processo infiammatorio, uno studio clinico recente ha messo in evidenza l'attività contro il dolore acuto, dimostrando che l'assunzione quotidiana di 4 compresse di Curcuma Gold Fitosoma (pari a 2 grammi) sia comparabile al dosaggio terapeutico di paracetamolo (1 grammo) e leggermente inferiore a quello di nimesulide (100 mg), ma con effetti collaterali (tollerabilità gastrica) praticamente nulli.

Curcuma Gold Fitosoma e Prostata:

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno.

Curcuma Gold Fitosoma e Alzheimer:

Assunta come trattamento permanente, ha dimostrato di promuovere le funzioni cognitive e di incrementare i livelli di neurotrofina BDNF, proteina coinvolta nel sostenere la sopravvivenza dei neuroni già esistenti e favorire la crescita e la differenziazione di nuovi neuroni. In questo caso si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno.

Ingredienti: 

Curcuma Fitosoma (estratto secco di Curcuma longa L. rizoma, fosfolipidi di Soia, cellulosa microcristallina) tit. 18-22% in curcuminoidi totali, agenti di carica: cellulosa microcristallina, Calcio fosfato bibasico, Zenzero (Zingiber officinale Roscoe) rizoma estratto secco tit. 5% in gingeroli totali (Zenzero, maltodestrina, agenti antiagglomeranti: idrossipropilmetilcellulosa, silicio biossido), stabilizzante: idrossipropilcellulosa, agenti antiagglomeranti: salidi magnesio degli acidi grassi, silicio biossido.

Ingredienti per 2 compresse: 

Curcuma Fitosoma 1000 mg (pari a curcuminoidi totali 200 mg), Zenzero e.s. tit. 5% in gingeroli totali 200 mg (pari a gingeroli totali 10 mg).

Naturalmente privo di lattosio
Senza glutine (glutine inferiore a 20 ppm)
Adatto per vegetariani e vegani
Senza coloranti
Senza zuccheri aggiunti.


Piperina forte è un integratore alimentare studiato quale coadiuvante per il controllo del peso corporeo. 
Contiene Pepe nero titolato in Piperina, utile come antiossidante, Pepe di cayenna indicato come coadiuvante dello stimolo dl metabolismo e Guaranà, utile per sostenere il metabolismo dei lipidi e l’equilibrio del peso corporeo. 

MODALITA' D'USO: 

si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali. 

QUANTITÀ NETTA: 

30 grammi

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE: 

conservare in luogo fresco e asciutto.


Puoi annullare il tuo ordine, senza alcun impegno, entro le ore 7 di oggi


Privacy Policy