Eos Bosart VEG 60 compresse da 1200 mg

di Eos


New
Eos Bosart 60 compresse da 1200 mg

Prezzo unitario € 13,44

Prezzo listino € 16,80


Disponibili 21 pz

Consegna stimata: da Giovedě 21 Novembre a Lunedě 25 Novembre



Bosart VEG è un integratore alimentare a base di Glucosamina vegetale, Phytodroitin® e Boswellia che sostiene la funzionalità articolare.

ATTIVI PRINCIPALI:

PHYTODROITIN®: complesso che apporta condroitina al 100% vegetale, una valida alternativa a quella da fonti animali (es: cartilagine di squalo). Phytodroitin® è registrato presso la Vegan Society and  Vegetarian Society.
GLUCOSAMINA: 100% vegetale ottenuta per fermentazione a partire del fungo Aspergillus niger e da biomassa di mais. Associata alla condroitina, in vari studi  dimostra un effetto significativo sulla rigidità articolare.
BOSWELLIA SERRATA: estratto titolato al 65% in acidi boswellici. Studi dimostrano che gli acidi boswellici inibiscono l’enzima pro-infiammatorio, 5-lipossigenasi. Alcuni studi hanno dimostrato anche che la Boswellia è in grado di ridurre il dolore e aumentare la funzionalità in presenza di osteoartrosi del ginocchio.

INGREDIENTI:

D-glucosamina cloridrato vegetale; Phytodroitin ® (Ulva lactuca L., tallo, polvere, Fucus vesiculosus* L., tallo, polvere, sodio ialuronato, maltodestrina da frumento); agente di carica: cellulosa; Boswellia (Boswellia serrata Roxb. ex Colebr., gommoresina, maltodestrina da mais) e.s. tit. al 65% in acido boswelico; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, fosfato dicalcico e mono e digliceridi degli acidi grassi.

MODALITÀ D’USO:

Assumere una compressa al mattino e una alla sera dopo il pasto con abbondante acqua.