Abbé Roland Garcinia Dren 500 ml gusto Pompelmo


New
Abbé Roland Garcinia Dren 500 ml gusto Pompelmo

Prezzo unitario € 21,60

Prezzo listino € 24,00

SCONTO 10%


Disponibili ancora 23 pz, affrettati!

Vuoi riceverlo mercoledì? - Ordina 19 ore e 37 minuti




Garcinia Dren 500 ml è un integratore alimentare liquido a base di Garcinia utile per favorire il metabolismo dei lipidi, l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame, Caffè Verde per la sua azione tonica e di sostegno metabolico, Betulla e Ortica per il drenaggio dei liquidi corporei e per favorire le fisiologiche funzionalità depurative dell’organismo, Pompelmo utile per la funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei e
Ananas per favorire la funzione digestiva e contrastare gli inestetismi della cellulite.
  •          DIMAGRIRE VELOCEMENTE SENZA FATICA
  •          TIENE LONTANA LA FAME NERVOSA
  •          BRUCIA CALORIE
  •          MIGLIORA LA DIURESI E LA DEPURAZIONE
  •          PREVIENE L’ACCUMULO DI GRASSO VISCERALE
  •          AUMENTA L’ENERGIA
  •          STIMOLA LA FUNZIONALITÀ DEL MICROCIRCOLO
  •          CONTRASTA GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE


  Modalità d’uso:

Diluire 20 ml in 500/1000 ml d’acqua da bere durante l’arco della giornata

Ingredienti funzionali:

FOS Una volta assunti i FOS raggiungono pressoché inalterati il cieco ed il colon, dove stimolano selettivamente la crescita e l'attività metabolica dei ceppi benefici, come i bifidobatteri infantis, adolescentis e longum. Questi batteri probiotici utilizzano gli zuccheri dei FOS per crescere e riprodursi, producendo acidi organici a corta catena (acetico, lattico e formico) che inibiscono la crescita di patogeni. Grazie alla loro funzione trofica sulla microflora simbionte, i frutto-oligosaccaridi contrastano quindi la crescita dei microrganismi nemici, quali clostridi, salmonella, candida, stafilococchi, shigelle ed altri ancora. Facilitando la crescita di una flora acidofila a scapito delle specie batteriche ad azione proteolitica putrefattiva, i FOS hanno anche un'azione preventiva sulle putrefazioni intestinali.

INULINA Appartiene alla classe dei prebiotici, componenti alimentari non digeribili che stimolano la proliferazione di numerosi batteri del colon. In particolare viene utilizzata come fonte nutritiva dai batteri "buoni", che si riproducono neutralizzando sotto numerosi aspetti quelli patogeni. Molti alimenti probiotici vengono potenziati con inulina proprio per migliorare la sopravvivenza dei fermenti lattici e fornire un substrato specifico alla flora batterica intestinale.

GARCINIA L’estratto di Garcinia Cambogia aiuta a perdere peso velocemente grazie alla sua doppia azione contro il grasso corporeo. Agisce proprio sulla massa grassa, permettendo di perdere peso, riducendola. Un’azione della Garcinia è rivolta a sopprimere efficacemente l’appetito, mentre dall’altro lato evita grazie ad un efficace processo chimico naturale, l’accumulo dei grassi ingeriti con l’alimentazione.

CAFFE’ VERDE L`azione principale dell`acido clorogenico contenuto nell’ estratto di Caffè Verde, si basa sulla riduzione
dell`assimilazione di glucosio nel tratto digestivo. Traducendolo nel linguaggio della perdita di peso fa sì che il corpo utilizzi le riserve di grasso già accumulato, piuttosto che depositarlo in quantità ancor maggiori. Inoltre mantiene la sensazione di sazietà più a lungo dopo un pasto e riduce gli improvvisi attacchi di fame, che sono la principale causa di spuntini, il più grande nemico delle persone a dieta.

BETULLA L’azione depurativa della Betulla è coadiuvata da quella diuretica. L’incremento di emissione di urina facilita l’eliminazione dell'acqua e delle sostanze in eccesso, accumulate nell’organismo, come il colesterolo e gli acidi urici che provocano reumatismi e gotta. Per questo motivo la betulla è impiegata nella cura dell’ipertensione e della ritenzione idrica. L'effetto diuretico agisce anche in maniera preventiva rispetto alla formazione di renella e diventa una sorta di "lavaggio” antisettico nelle affezioni delle vie urinarie, come la cistite.

ORTICA Ha un’azione depurativa, diuretica e alcalinizzante: è indicata in caso di gotta, affezioni reumatiche, di artrite, di calcoli renali, di renella e iperglicemia e cistite; e in generale, quando occorre produrre un'azione disintossicante. Inoltre la si usa contro l'anemia causate da mancanza di ferro o da perdite di sangue, perché il ferro e l’acido folico, in essa contenuti, stimolano la produzione dei globuli rossi.

GAMBO D’ANANAS Il componente più importante è la bromelina, che conferisce al rimedio un’azione decongestionante, che stimola il drenaggio del focolaio infiammatorio e il riassorbimento del versamento emorragico. Per questa proprietà trova impiego nel trattamento dei processi infiammatori, specialmente in caso di edema, cellulite, ridotto trofismo cutaneo, ematoma, tumefazioni post-operatorie e post-traumatiche acute, traumi muscolari, articolari e insufficienza venosa. La cellulite infatti si presenta come un processo infiammatorio a carico del sistema linfatico e microcircolatorio, che provoca la trasudazione dei liquidi negli spazi intracellulari; se non viene curato, questo processo porta all'atrofizzazione dei vasi capillari e l'infiltrazione di grasso negli spazi intercellulari, con formazione di nodi cellulitici che possono causare anche dolore.

POMPELMO ROSA Rispetto alla media è un frutto particolarmente povero di zuccheri semplici e di calorie. Apporta invece alte concentrazioni d'acqua e solo tracce di proteine, lipidi e colesterolo sono assenti. Per quel che concerne le vitamine, contiene buone quantità di vit. C; in merito ai sali minerali, contiene prevalentemente potassio. Ricerche effettuate hanno rivelato che i semi contengono numerose sostanze attive, fra le quali le più significative sono flavonoidi, naringina, quercetina, esperidina, apigenina, che insieme a numerose altre costituiscono il fitocomplesso dalle proprietà antimicrobiche. I semi di pompelmo sono un concentrato naturale di vitamina A, C, E, sali minerali, selenio, zinco, antiossidanti e bioflavonoidi in grado di stimolare il sistema immunitario e prevenire l’invecchiamento cellulare provocato dai radicali liberi.




Dieta

Dieta

scopri tutti tutti i prodotti in offerta.

Privacy Policy